Fast Delight Gamax "Passion" - Review

Dalla parte opposta del mondo, in questo esatto momento, è piena estate... il che mi autorizza a parlarvi di "Passion", il semipermanente firmato Gamax della linea fast delight! Vediamo subito questo meraviglioso rosso aranciato fluo.


Non lo trovate bellissimo? Ecco la mia esperienza con questo prodotto!

La boccetta, completamente nera per proteggere il fast delight dalla luce, contiene 15ml di lacca UV soak off di ottima qualità! Il nome della tonalità scelta, con rispettivo codice, è riportato sull'etichetta che potete vedere sul fondo.


La consistenza è davvero molto densa, il che presenta un grosso vantaggio, ovvero il fatto che il prodotto NON COLA, ma anche un piccolo svantaggio, cioè che, una volta steso, tende a ritirarsi un po' specialmente sulle punte. A questo piccolo inconveniente si può ovviare facilmente catalizzando "Passion" in lampada un'unghia per volta.

Per quanto riguarda la durata, non ho assolutamente avuto problemi. L'ho portato due settimane intere senza che si sollevasse minimamente. Avrei potuto portarlo per altrettanti giorni, ma la mia routine prevede di limare le unghie ogni quindici giorni... sentirle così lunghe mi stava facendo impazzire :P


Visto com'è rimasto lucido? Perfino gli strass che avevo aggiunto prima di sigillare non si sono mossi di un millimetro!
Per la rimozione si procede con il solito metodo: opacizzare lo strato di superficie, impachettare con solvente e carta stagnola, aspettare una decina di minuti e rimuovere il tutto con l'aiuto di uno spingicuticole ;)


Che ve ne pare? Qui potete vedere ed acquistare "Passion" e tutti gli altri fast delight di casa Gamax!

0 commenti:

Posta un commento