SmaltoPedia 3.0 - Episodio Due

Come forse saprete, sono stata operata lunedì scorso e non ho davvero avuto modo di fare la nail art per la SmaltoPedia né tanto meno di scrivere il post. Quindi eccomi qui, molto in ritardo, a farvi vedere cosa abbiamo combinato io e Giuliè.
La nail art era una creazione di @ane_li scelta da Unghiesmaltate98

As you might know, I had surgery last Monday and I wasn't able to create my mani for SmaltoPedia not to mention writing a blog post about it. So here I am now, extremely late, to show you what Giuliè and I did.
The nail art was by @ane_li and it was submitted by UnghieSmaltate98


Ecco le nostre nail art!

Here are our nail arts!



Io mi sono attenuta al decoro originale, cambiando solo lo smalto su indice e mignolo. Vi piace? E' una mia creazione e l'ho chiamato "I wanna see your peacock"

I recreated the original design as it was, simply changing the nail polish on my index and pinky. Do you like it? It's a franken polish I made and called "I wanna see your peacock"


Giulia ha deciso di cambiare frutto e scegliere qualcosa di più adatto alla stagione. Ecco che i limoni si sono trasformati in dei buonissimi mandarini!

Giulia decided to change fruit and go for something more suitable for the season... and that's how lemons became delicious tangerines!


Ci vediamo domani con il nuovo episodio! ;)

See you tomorrow with the new episode! ;)

0 commenti:

Posta un commento