One Step! AmericaNails - Review

Vi piace la durata dei semipermanenti, ma, come me, non avete il tempo e la pazienza per applicare primer, base, colore, sigillante e aspettare innumerevoli minuti che il tutto catalizzi in lampada?
Da oggi non è più un problema: AmericaNails ha inventato ONE STEP!, il rivoluzionario semipermanente autolucidante che si applica in un solo passaggio.


Al Cosmoprof mi è stato offerto di provarne uno e io ho scelto questo bellissimo rosso "Red Devil". Ho optato per un colore classico che piacesse anche a mamma.

Vediamolo insieme.


Vi dico la verità, io quando leggo che uno smalto si dichiara coprente in una sola passata sono sempre piuttosto scettica. Questa volta mi sono dovuta assolutamente ricredere!
Non solo lo smalto è perfettamente coprente in una sola applicazione, ma il colore si autolivella eliminando qualsiasi imperfezione della stesura... mai più antiestetiche strisciate che lasciano più coperte alcune parti e meno altre ;)


Le istruzioni su come usare al meglio il ONE STEP! sono davvero chiare e semplicissime: si opacizza l'unghia con un buffer, si applica uno strato di prodotto e si catalizza in lampada. Funzionano sia quella UV che quella LED, io le ho provate entrambe e non ho assolutamente avuto problemi.
Per quanto riguarda la rimozione, ho fatto ciò che faccio con ogni semipermanente, ovvero ho limato un po' col mattoncino la superficie e ho fatto i cartoccini con la carta stagnola. E' venuto tutto via senza problemi, anche grazie al fatto che lo spessore del prodotto è notevolmente minore rispetto al solito semipermanente a più fasi.


Questa invece è una foto del pennello. E' uno di quelli come piacciono a me: setole di lunghezza media e larghezza complessiva non troppo fine, non troppo ampia, ovvero perfetto un po' per tutti i tipi di unghie!
Il rosso è un rosso classico a sottotono freddo.
Per quanto riguarda la durata, ho indossato il ONE STEP! per una settimana intera senza che si rovinasse, poi purtroppo l'ho dovuto togliere per swatchare altri smalti.


Insomma, qual è il mio commento finale su questo nuovo prodotto di AmericaNails? ASSOLUTAMENTE PROMOSSO!
Se cercate un'azienda con ottimi prodotti, prezzi convenienti e soprattutto uno staff incredibile che ha a cuore i propri clienti e le blogger con cui collabora, allora AmericaNails è quello che fa per voi!

I ONE STEP! potete acquistarli qui in dodici bellissime colorazioni.

Per chi se la fosse persa, qui trovate invece la mia review di un altro prodotto AmericaNails, il kit 7Days.

Allora, che ne pensate di questo nuovo semipermanente? Avete intenzione di provarlo o avete avuto già la fortuna di indossarlo sulle vostre mani? :)

Lu <3

6 commenti:

  1. Questa è la conferma di cui avevo bisogno per acquistare questo prodotto, ora devo solo scegliere il colore! Ahahhahaha

    RispondiElimina
  2. Grazie mille per la review che mi è utilissima, vado subito a sbirciare il loro sito! Non ho mai provato smalti semipermanenti ma sono in attesa che mi arrivi un kit one step di una campagna su Kickstarter. Una domanda: che solvente hai utilizzato per rimuovere il semipermanente (con il metodo dei cartoccio, giusto?)? <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io sto aspettando il kit macaron!!!! Non vedo l'oraaaaa :D
      Per quanto riguarda il solvente mi sembra di aver usato quello di LadyNail per i semipermanenti, ma non ci giurerei XD

      Elimina
  3. Mi ispirano parecchio, potrei farci un pensierino

    RispondiElimina
  4. Mi ispira tanto tanto, anche se un'intera settimana di resa è forse troppo per una maniaca della nailart come me ahahah ;)

    RispondiElimina