Nella Milano - Review

Cercate uno smalto facile da stendere? Che sia anche a lunga durata ed effetto gel? Avete cercato ovunque ma nulla vi soddisfa?

Io l'ho trovato e ve ne parlerò in questo post.

Ecco a voi il nuovo brand di smalti: Nella Milano. 

Nella è un brand di smalti Londinese, distribuito in italia da EMG trade ( MoYou), presentato per la prima volta al Cosmoporf Worldwide Bologna 2015.
I Nella si presentano come smalti effetto gel dalla facile stesura e soprattutto dall'asciugatura rapida. La gamma è composta da 32 colori e 2 top coat (uno matt e uno gloss).

Grazie a Valentina (Nails of Sugar) ho avuto l'occasione di provarne uno e ammetto di aver ricevuto una piacevole sorpresa da questo brand per me totalmente sconosciuto.

Il colore che ho scelto è "Gray Goose" un grigio freddo tendente al celeste chiaro.


Lo smalto si presenta liquido al punto giusto da consentire un'applicazione facile e veloce, dando l'opportunità modulare lo spessore della passata. Con una passata abbondante abbiamo una perfetta coprenza optando invece per una passata più sottile serviranno due mani di colore. 

L'asciugatura è nella media, ma ciò dipende anche dal colore che si sceglie, nel mio caso è abbastanza rapida. 

Per quanto riguarda la durata sono rimasta davvero colpita. 
Ho applicato la base con due mani di colore senza utilizzare il top coat e lo smalto mi è durato intatto 7 giorni, con l'applicazione del top coat sicuramente la durata migliorerà ancora di più. 


Il pennellino, come potete vedere, è stretto e lungo con le setole squadrate e non lascia striature. 

Nonostante fossi scettica all'inizio mi sono dovuta ricedere sui Nella Milano che sono davvero degli ottimi smalti, tutto ciò che promettono infatti viene rispettato pienamente. 


Spero che la review vi sia utile :) 

Se volete acquistare gli smalti nella potete trovarli qui -> http://www.nellamilano.it/

e non dimenticate di inserire il nostro codice "NAIL CRIMES" con il quale avrete il 25% di sconto <3 

Avete provato questi smalti ? Cosa ne pensate? Lasciateci un commento con le vostre impressioni. 


1 commento: