Cosmoprof 2014 haul omaggi

Eccoci di nuovo qui a parlare del Cosmoprof 2014. Questa volta post haul con gli omaggi che ho ricevuto dalle varie aziende.
Iniziamo subito con una panoramica!

Cosmoprof 2014 haul omaggi
Pronte? Si parte!
Per prima cosa voglio parlarvi dello stand Gamax. Appena arrivata, un'assistente si è occupata personalmente dei miei acquisti, mi ha consigliato nella scelta del foil ed è andata a chiamare Gabriel per farmi parlare con lui, che si occupa delle relazioni con le blogger e di ciò che riguarda i social network.
Non vi dico la gioia quando gli ho teso il mio biglietto da visita e, appena ha letto il nome della pagina, ha esclamato "Sì, Let's play a Nail Game! Mi ricordo!". Ok, confesso, non è merito mio, ma della mia meravigliosa collega Giuliè, che aveva già parlato con lui diverse volte via e-mail, menzionando il fatto che il nostro blog è co-gestito. Però insomma, ecco, sì... mi ha fatto un immenso piacere lo stesso che mi avesse riconosciuta e sapesse con chi stava parlando :)

Dopo aver scambiato due parole e avergli fatto i miei più sentiti complimenti per il meraviglioso stand, Gabriel ha omaggiato me, l'assente Giuliè -alla quale dovevo comunque spedire altri acquisti- e le mie due compagne di fiera (Francesca alias La Belle Eblog e Samantha alias Creazioni da Sogno) di due smalti, "Mandorla" e "Rosso Ardente", una deliziosa borsina di tela a stampa floreale ispirata alla nuova collezione in uscita prossimamente e una scintillantissima confezione di glitter con ben dodici colori diversi!

Gamax "Mandorla", "Rosso Ardente", borsa floreale e glitter
Altro stand in cui non vedo l'ora di tornare è quello MoYou, in cui, come vi ho già raccontato qui, sono passata per salutare la mia amica Vale di Nails of sugar, che mi ha presentato a Matteo Mameli, il proprietario della EMG trade, distributore italiano di MoYou. Ora, Valentina mi aveva sempre parlato molto bene del suo capo, ma dopo averlo conosciuto di persona posso confermarvi la sua estrema gentilezza. Non solo aveva fornito alla mia collega nail artist un sacco di riduzioni per il Cosmoprof 2014, grazie alle quali anche io sono potuta entrare a tariffa ridotta, ma, appena dopo avermi stretto la mano e scambiato due parole, mi ha omaggiato di tutto il necessario per sfruttare al meglio il dischetto appena comprato: spatolina, timbrino e smalto da stamping (offrendomi anche la possibilità di scegliere il colore che preferivo fra i tantissimi disponibili). Grazie mille Matteo!

Spatolina, timbrino e smalto per stamping MoYou
Per concludere il settore smalti, ultimo ma non meno importante è l'omaggio ricevuto da Faby. Per le blogger erano stati preparati kit contenenti tre smalti della nuova collezione Faby Nature, ognuno contenenti tonalità differenti. Inizialmente sono rimasta un po' delusa dai colori che mi erano toccati, che mi sembravano un pochino "smorti", salvo poi ricredermi una volta arrivata a casa quando ho realizzato che INCREDIBILE MA VERO! erano tonalità assolutamente assenti dalla mia collezione, fatto che ultimamente avviene talmente di rado che di fronte agli stand faccio sempre più fatica fatica a trovare smalti che effettivamente manchino dal mio arcobaleno.

Il mio kit comprende: "Etruscan Clay", "Cymbidium" e "Afromosia". Sono i miei primi smalti Faby e non vedo davvero l'ora di provarli!!!

Faby "Etruscan Clay", "Cymbidium" e "Afromosia"
Faby "Etruscan Clay", "Cymbidium" e "Afromosia"
Vogliamo parlare della scatolina con intaglio a forma di boccetta Faby??? Ecco, io non l'avevo notato subito, ma appena ho realizzato mi sono divertita come una bimba a incastonare i miei nuovi smalti all'interno della confezione XD

Faby "Etruscan Clay"

Faby "Cymbidium"

Faby "Afromosia"
Conclusa la sezione unghiosa, passiamo agli omaggi ricevuti da aziende di altri settori. Per prima cosa voglio citare Lisap, un'azienda italiana che da più di cinquant'anni lavora nel settore capelli.
Io e le mie colleghe abbiamo parlato direttamente col dottor Rosso, addetto alla sezione marketing che ci ha subito invitate a dargli del tu e ci ha omaggiate di una gel mousse professionale per capelli corredata di dvd illustrativo. Nemmeno a dirlo, appena posata sulla scrivania, mamma ha esordito con "Bella questa! La voglio provare subito!". Giù le zampe, madre, questo è il mio osso *grrrr*

Lisap gel mousse per capelli
Altra azienda con uno stand a dir poco meraviglioso e uno staff altrettanto disponibile è stata Bioline, che ci ha fatto fare un bel tour dimostrativo, con tanto di prove prodotti (vi giuro, ragazze, quelle creme avevano un profumo spettacolare!) e spiegazione in anteprima della nuova linea in uscita e ci ha regalato una crema vitalizzante full-size, un kit intensivo per contorno occhi e labbra e un sacco di campioncini. Anche in questo caso, non vedo l'ora di provare tutto e scrivervi una bella review in proposito!

Bioline crema vitalizzante, kit perfect contour e campioncini
Per concludere, ecco una manciata di campioncini che abbiamo raccolto in giro per i vari stand

Cosmoprof 2014 campioncini
Bene ragazze, anche per il post haul omaggi di questo Cosmoprof 2014 è tutto! Ci vediamo più tardi con il quarto episodio della SmaltoPedia!
Un bacio a tutte.
Lu <3

0 commenti:

Posta un commento