Cosmoprof 2014 Haul acquisti

Eilà!!! Finalmente riesco a farvi vedere le cosine che ho comprato sabato al Cosmoprof 2014.
Pronte? Si parte!

haul Cosmoprof 2014
Questo è il mio piccolo bottino. Quest'anno, a differenza dell'anno scorso, sono partita con l'idea di non farmi prendere dalla frenesia del momento e di acquistare prodotti con un certo criterio. Come potrete notare, ho miseramente fallito!
Vi prego, prima di giudicarmi mettetevi nei miei panni e immaginate anche solo per un momento centinaia e centinaia di boccette colorate, lì, davanti ai vostri occhi, che con dolci parole ipnotiche vi attirano a sé come le sirene con Ulisse. E ora immaginate che, a differenza del caro vecchio Odisseo, voi non siate trattenute da una corda di sicurezza all'albero maestro della nave, ma che siate libere di gettarvi in quel mare di smalti e comprare ogni ben di dio. Ecco, pensate che sia facile resistere? Sono stata il più oculata possibile nei miei acquisti, ma in un tale paradiso di tentazioni questo è stato il meglio che sono riuscita a fare :)

Venite a scoprire più da vicino cosa ho comprato.

Per prima cosa, arrivata nel padiglione 36 (quello dedicato alle unghie), mi sono fermata allo stand Lady Nail per un paio di acquisti di necessità: una scorta di ruotine bianche -solo una volta arrivata a casa mi sono resa conto che le avrei preferite trasparenti- e un bel boccione da 250 ml del mio adorato nail remover.

ruotine e nail remover Lady Nail
Subito dopo, mi sono fiondata allo stand Clarissa Nails, uno dei miei preferiti di sempre, nella speranza di trovarlo più fornito di China Glaze rispetto a quello presentato alla Fiera di Roma di febbraio, in cui erano presenti solo rimanenze di magazzino, seppur a prezzi stracciatissimi.
Ed ecco che davanti ai miei occhi si apre l'Eden degli smalti, un arcobaleno di colori tale da farti chiedere "sogno o son desta?"
Ahimè, non ho neanche guardato da vicino gli smalti che non fossero nell'espositore dei fluo. Confesso, sono stata ammaliata, accecata, stregata dai colori neon e mi sono completamente dimenticata del resto. Tanto meglio per le mie finanze :P
Purtroppo non c'era il tanto agognato "Flip Flop Fantasy"... ma direi che mi sono consolata alla grande! Che ne dite?

China Glaze "Kiwi Cool-Ada", "Yellow Polka Dot Bikini", "Sun Worshiper", "Pool Party"
Da sinistra a destra:
- "Kiwi Cool-Ada" n.876
- "Yellow Polka Dot Bikini" n.875
- "Sun Worshiper" n.874
- "Pool Party" n.872

China Glaze "Kiwi Cool-Ada", "Yellow Polka Dot Bikini", "Sun Worshiper", "Pool Party"
Altro stand che mi ha davvero entusiasmato è stato quello di Color Club, in cui ho finalmente comprato i Ruby Wing che avevo in wishlist da una vita. Anche qui, come per i China Glaze, mi sono talmente concentrata sulle boccette cambiacolore da dimenticarmi totalmente del resto dei prodotti. Di nuovo, un bel sospiro di sollievo da parte del mio portafoglio.
Ho acquistato il fantasmagorico "Strawberry Shortcake" (a dx) e il delizioso "Gypsy" (a sx). Visto che c'era la promozione prendine cinque e il sesto è in regalo, ne ho approfittato per un paio di regalini! ;)

Ruby Wing "Gypsy" e "Strawberry Shortcake"
Allo stand Gamax (dove ho avuto l'onore di conoscere personalmente il gentilissimo Gabriel) ho acquistato l'art foil dorato Condotti di cui ultimamente avevo sentito la grande mancanza nel mio cassetto accessori. E' davvero stupendo, con tantissime sfaccettature dai riflessi olografici <3

Gamax art foil "Condotti"
Non poteva mancare una sosta allo stand MoYou per salutare la mia amica Valentina (Nails of sugar) e per comprare finalmente il dischetto n.97 che volevo da un bel po'.

MoYou stamping plate n.97
Finite le compere dedicate alle unghie, mi sono concessa un piccolo acquisto makeupposo, ovvero il nuovo Lip4kiss di PaolaP nella colorazione 06 Rosa Brillante.

PaolaP Lip4kiss 06 "Rosa Brillante"
Last but not least... la mia nail art per la fiera! Mi sono sbizzarrita con sfumature fluo e decori geometrici neri. Fuori dagli schemi, dite? Esagerata come al solito? Beh, se mi conoscete sapete che appena spunta un po' di sole per me (e per la mia collega Giuliè) i colori neon sono d'obbligo...e un po' di disegni a contrasto non fanno mai male!

[Quello in alto è il pollice... non sapevo dove metterlo! XD Non parliamo della forma va', che è meglio. I traumi subiti dai poveri angoli delle mie unghie mi hanno costretta a questa soluzione temporanea, in attesa che crescano e che riesca a mandorlizzarle come si deve, per la gioia di Chiara alias Natural Nails]


Bene ragazze, se siete giunte fin qui sopravvivendo a questo post chilometrico, vi faccio i miei complimenti... ma non crederete mica di esservela cavata con così poco, vero?!? Sappiate che avrete altrettanto da leggere: un altro post haul con i prodotti ricevuti in omaggio e taaaante recensioni.
Se non avete ancora meditato di fuggire a gambe levate, vi aspetto qui prossimamente!

Ciao ciao :)

14 commenti:

  1. Guarda, non so neanche in che lingua arrabbiarmi e morir d'invidia!!
    Eccetto le rotelline il resto lo avrei acquistato anch'io...grrrr!

    RispondiElimina
  2. Per me sei stata fin troppo brava con le spese ;) meno male che clarissa ha portato uno stand piu' rifornito.. magari hanno capito della pessima figura che hanno fatto alla fiera di roma. Ma love nails invece?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, tu sì che mi capisci <3 Clarissa a sto giro si è decisamente riscattata rispetto a Roma ;) Love Nails sono giusto passata a salutare Paola, erano sommerse da smalti rosa e riviste.

      Elimina
  3. gypsy ho anche io mi piace da matti.
    pero per la foglia art serve la colla :( altrimenti no funzionare

    RispondiElimina
  4. "Giuliè devi disintossicarti dai fluo" sappi che questa frase non la voglio più sentire U.U

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo io e te tiriamo avanti in un circolo vizioso, ci istighiamo a vicenda XD

      Elimina
  5. ciao! ma tutti gli stand vendevano tutti i giorni?
    comunque smalti bellissimi!!! *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!! :) No, non tutti vendevano in fiera, invece nel padiglione 36 sì, la maggioranza degli stand vendeva liberamente ;)

      Elimina
  6. Risposte
    1. Grazieeee! :D Non vedo l'ora di provarli, soprattutto "Sun Worshiper" <3

      Elimina
  7. I colori dei China Glaze sono meravigliosi. È un bene che io non potrò mai andare al Cosmo, perché se ci mettessi piede penso che arriverei a vendermi perfino le mutande per uno smalto in più xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah quanto ti capisco! Io infatti inizio ad accumulare soldi un bel po' in anticipo e porto solo quelli in fiera. Se andassi "a bancomat libero" addioooo! Fulminerei i risparmi di ventun'anni in pochi minuti XD

      Elimina