Mini Haul Gamax

Ciao a tutte:) Oggi vi mostro gli smaltini che mi sono appena arrivati da Gamax. Ricordate la Naif Collection? Bene, oggi vi mostro gli swatch di altri due smalti di questa collezione più un intruso, un beeeellissimo intruso.

Questi sono gli smalti che mi sono stati inviati, da sinistra: "Top Coat", "Girasole" 1159, "Bellini" 1683 e "Amarena Perlato" 1603.
"Bellini" e "Girasole" appartengono alla Naif Collection mentre "Amarena Perlato" fa parte della normale linea di Lacche Professionali.
Io colori sono bellissimi e nonostante la primavera che si avvicina quello che mi ha colpito di più è stato "Amarena Perlato", non è woooow *-*? Puntavo a mettere proprio lui per primo ma per esigenze di nail art ho provato subito "Bellini" ma non mi sono di certo dimenticata di swatchare gli altri. Sono rimasta impressionata dalla coprenza di tutti e tre ma soprattutto dei due colori primaverili che, lo sappiamo tutte, non è che siano così coprenti. Nel periodo GIALLO della mia vita ho lottato spesso con questo colore perchè ad essere bello, è bello ma quante passate ci vogliono? Bè con "Girasole" non ho trovato nessun problema, è vero che l'ho provato solo su tip ma ho buone speranze con lui anche sulle unghie. Se si comporterà male ve lo farò sapere subito :D "Bellini" sia sulle unghie che su tip ha un ottima coprenza.

Vi lascio agli swatch...
"Bellini" 1683




Qual è il vostro preferito? :D

Un bacio. 

0 commenti:

Posta un commento