Diario di una blogger in fiera - Racconto - Nails of Sugar

08/02
Sono da poco passate le 08 e sono sul treno in direzione Roma … da oltre 30 minuti ho lasciato la mia città e tra meno di 40 arriverò alla stazione di Roma Tiburtina dove prenderò la coincidenza per Fiera di Roma dove finalmente potrò dichiarare aperta la mia tre giorni di divertimento!
Soprattutto passione! Perché tutto questo lo faccio per la mia passione  …
Quando sono in fiera lascio libero sfogo al mio estro creativo, cercare di trasmettere tutte le mie emozioni, “stampandole” su delle piccolissime tele come le mie unghie e quelle delle persone che decidono di provare!
Nel frattempo che sto scrivendo sono finalmente arrivata a Fiera quindi è giunto il momento di salutarvi, vi aggiorno stasera ed ora Buona Fiera a me ^_^
Ore 20:30
Il primo giorno di fiera à terminato, oggi si sono alternati momenti di tranquillità a momenti di caos, ma si
sapeva perché il sabato è pur sempre una giornata lavorativa … però non posso dire che mi sia dispiaciuta questa piccola calma perché ne ho approfittato per girare qualche stand ed ecco che avanti ai miei occhi si è presentata una distesa di boccettine di vetro che mi invitano ad avvicinarmi, più mi avvicino e più quell’arcobaleno è diventato più nitido e lucente … Lo stand di Clarissa Nails è lì tutto per me!
Ho guardato quelle boccettine miliardi di volte,dire che ero in venerazione di tutta quella distesa di colori è poco!
Forse vi potrà sembrare esagerato ma chi come me è innamorata di questo mondo mi potrà capire fino in fondo!
Ora vi devo salutare che vado a cena e dopo direttamente a dormire per rigenerarmi per una nuova giornata
Giorno 09/02 – secondo giorno di fiera –
Stamane io e la mia compagna di stanza ci siamo rese conto di aver messo male la sveglia e quindi stiamo correndo allo stand che tra poco si apre!
Ore 22
Anche questo giorno di fiera purtroppo è terminato.
E’ proprio vero che quando stai facendo qualcosa che ti piace non senti né la stanchezza né il tempo che scorre … Per me questo è il mondo perfetto!
Oggi la giornata è stata ancora più bella perché in fiera sono venute le mie amiche e finalmente dopo giorni e giorni di discorsi eravamo lì tutte insieme … condividere la stessa passione ed essere unite è una cosa meravigliosa! Un gruppo coeso, un gruppo di matte (nel senso buono ovviamente)! Purtroppo non sono riuscita a stare tantissimo con loro, allo stand avevamo un'affluenza pazzesca, ma vi posso assicurare che è stato ugualmente fantastico!
Ma tanto so che presto saremo nuovamente tutte insieme
Come vi dicevo anche questo giorno è stato formidabile, pieno di emozioni.
Sul finire della giornata, dato che in fiera si stavano svolgendo le olimpiadi e dovevamo attendere il termine, io e la mia compagna di stanza abbiamo approfittato della massima tranquillità per girare! Insieme facciamo sempre danni economici …
Ma la mia passione comporta anche questo, acquistare gli ultimi trend del momento per poi condividere le mie impressioni con voi!
Mi sembra quasi di essere la protagonista di I LOVE SHOPPING che puntualmente si trova a comprare qualcosa anche sapendo che quei colori non li userò mai e che magari resteranno chiusi nel cassetto per tanto tempo, ma prima o poi torneranno ad essere utili ;P
Lo so sono un caso perso, ma anche questo significa essere blogger!
Purtroppo ci stiamo ritrovando in un mondo dove tutte si vogliono definire blogger per il semplice motivo di cercare di ottenere prodotti omaggio e poi ???
Essere blogger, secondo il mio punto di vista, non significa solo fare una recensione del prodotto o fare un tutorial ma trasmettere, essere innamorata, sacrificarsi per questo mondo, da quel momento piano piano si potranno iniziare a raccogliere i frutti (ovviamente se seminati correttamente).
Lunedì 10/02
Ultimo giorno di fiera.
Come sempre questi giorni sono volati e la mia terza esperienza in fiera con MoYou sta volgendo al termine ma già proiettandoci verso il Cosmoprof Bologna, dove il mondo perfetto sarà ancora più grande, dove i miei occhi saranno a cuoricino ed il mio bancomat piangerà continuamente, ma la cosa fondamentale è che io sia contenta e che riesca a condividere sempre tutto con voi!
Oggi in fiera sono passate tantissime ragazze che stanno studiando per diventare onicotecniche o estetiste ma in poche di loro ho visto realmente la passione ma solo l’idea che in questo momento è il mondo del guadagno (altra rovina di questo settore) ma fortunatamente sono passate anche tante appassionate…
Ovviamente potevo non fare gli ultimi acquisti prima della partenza?
Stand Orly … Non so quanto tempo ho impiegato per acquistare tre smalti, guardati innumerevoli volte, confrontati, provati (per poco non mi davano la ruota per prova)… addirittura la responsabile dello stand mi ha guardata e chiesto se fossi una blogger! Non so avrà visto i miei occhi illuminati avanti a tutti quei colori? Mi ha detto che l’aveva capito da come li guardavo e da come analizzavo il tutto!  Anche queste sono soddisfazioni
La Claire e io presso lo stand MoYoy

Chiara Nail_Art prova lo stamping allo stand MoYou

Chiara Nail_Art, Giulia's Nails ed io presso lo stand MoYou

In tutto questo sono rientrata a casa con il mio bottino ed è giunto il momento di salutarvi e (magari) darvi appuntamento alla prossima fiera con le pagine del mio diario di una blogger.

Valentina

0 commenti:

Posta un commento