"Party Queen 006" di Pupa - Review

Ciao a tutte :) In questo post vi parlo del kit "Party Queen 006", un'altra novità Pupa.


Dopo aver visto vari commenti sulla pagina di Pupa Milano  riguardo l'utilizzo e la riuscita di questo prodotto mi sono decisa a scrivere questo post. Credo che la maggior parte delle volte la mal riuscita di un prodotto del genere dipenda dall'applicazione, il retro della scatola spiega molto bene come utilizzare il prodotto ma a volte ci servono dei piccoli trucchetti per avere il meglio dal prodotto.

Come si applica? 
- Stendere una base per proteggere l'unghia;
- Stendere lo smalto che trovate nella confezione; 
- Stendere un'altra passata di smalto un'unghia alla volta; 
- Applicare le paillettes (sempre lavorando un'unghia per volta);
- Attendere che lo smalto sia asciutto prima di spolverare con il pennellino in dotazione.



Perchè i glitter si staccano?
Probabilmente perchè i glitter non si sono "incastonati" bene nello smalto. Per risolvere questo problema basta picchiettare il top coat concentrandosi soprattutto sulla punta dell'unghia.

Come rimuovo i glitter? 
Il problema più grande dei glitter è la rimozione. Io di solito utilizzo il metodo del "cartoccio": posizionare sull'unghia un dischetto di cotone imbevuto di solvente. Arrotolare sul dischetto un pezzo di carta argentata e far agire per 5/6 minuti. Se questo metodo non vi aiuta vi consiglio di applicare una base peel-off per facilitare la rimozione. 

Che nail art posso creare con questo kit?
Accent Manicure

Glitter Placement

 Utilizzando questo metodo per l'applicazione e per la rimozione dei glitter la nail art dura, i glitter non si staccano e si tolgono facilmente. Per me è un ottimo prodotto, purtroppo la pecca è il prezzo. Questo kit mi è stato regalato ma so che i prezzi si aggirano anche intorno ai 13€, vi consiglio di dare uno sguardo alle offerte di Acqua e Sapone.

Un bacio a tutte <3


0 commenti:

Posta un commento